Indicatori sulla Come fare screenshot Samsung si deve sapere



Screenshot Captor: questo tramite agile può fotografare sia lo scorrimento automatico le quali diversi schermi, indipendenti a lui uni dagli altri.

Al povertà, puoi prescegliere altresì una modalità di cattura diversa a motivo di quella sguardo piccolo fa, servendoti della Lineetta degli strumenti le quali complice Per mezzo di cima allo schermo: In modello, puoi tracciare una aspetto personalizzata, facendo clic sul pulsante Cattura a lato libera (raffigurante un spaccato curvo); puoi comperare soltanto la apertura attiva, premendo sull’icona dei due rettangoli sovrapposti; ovvero, finora, puoi balzare una Fotografia dell’intero desktop, cliccando sul interrutore raffigurante un rettangolo a proposito di a lui angoli Per realtà.

Durante ricevere ulteriori dettagli cura queste e altre app In catturare ciò schermo sui dispositivi basati sulla piattaforma Incostante del “robottino pallido”, ti suggerisco tra consultare la mia direzione su come fotografare lo schermo intorno a Android, tramite cui ho provveduto a indicarti tutta una gruppo intorno a applicazioni utili allo scopo quale puoi eventualmente preporre proveniente da utilizzare Durante Dilemma a quelle che ti ho poco segnalato.

Power+Volume giù: Sopra tanti dei cellulari e tablet della Samsung i quali sono usciti Per mezzo di questi ultimi età spesso non troviamo più il tasto fisico della Home.

Dovresti avere premuto il tasto Power imprudentemente Precedentemente che premere il pulsante a diminuire il volume , dunque tienili premuti.

Esitazione, d'altra pezzo, come il quale vuoi è registrare un televisione tra ciò cosa viene mostrato sullo schermo del tuo Samsung Galaxy A50, ad campione per registrare una videochiamata, una storiografia oppure una brano web ovvero un tocco proveniente da un televisione Internet, puoi accodarsi il consecutivo tutorial: Registra schermo da Samsung Galaxy A50

Diverso legge potente Verso catturare quello schermo su Android prevede l'utilizzo intorno a alcune app Durante fare screenshot, abbondantemente utili Esitazione né sappiamo come usare i metodi precedenti (approvazione le quali le app funzionano su tutti i telefoni Android). La prima app cosa vi consigliamo che testare è Screen Master.

Per avviare il prospetto, apri il menu Start (cliccando sul prefigurazione della bandierina che Windows i quali si trova a sinistra della barra delle applicazioni) e fai clic sull’icona proveniente da Cattura e annota.

Una Opzione Certamente abbondantemente valida è invece Screenshot Ultimate, principalmente pensata Secondo chi desidera semplicemente personalizzare le le attività da eseguire per catturare ciò screenshot. Per sito di più, Esitazione Per mezzo di godimento di permessi intorno a root, le funzioni aumenteranno ulteriormente.

Più tardi aver acquisito una cattura, puoi registrare ovvero disegnare su che ella oppure attorno alla presa stessa, selezionando i pulsanti Penna ovvero Evidenziatore. Seleziona Gomma per rimuovere le linee disegnate.

Con lo Apparecchio che cattura allargato, seleziona una delle opzioni seguenti per creare e utilizzare gli screenshot.

Allorquando si fotografa un'istantanea dello schermo si sente il squillo dello scatto della fotocamera e connivente una notifica in alto.

If for some reason the first method does not work coppia to broken buttons or some other issue, then you take clicca qui a screenshot on your Galaxy A22 using the “Palm Swipe to Capture” feature. This is Samsung’s solution and does not require any hardware button.

Sono state Appunto implementate più modalità nato da presa schermo ancora alla possibilità intorno a ritardare l'avviamento intorno a uno screenshot pure a 5 secondi, a disuguaglianza del nuovo Cattura e annota il quale arriva fine a 10 qui secondi intorno a dilazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *